Un'ambiente di lavoro confortevole

Stile e funzionalità per raggiungere i migliori risultati lavorativi

 

Soluzioni di arredo per l’ufficio

Grande attenzione alla qualità dei prodotti scelti per voi

 

Sedute ergonomiche attive per l’ufficio

Chiunque tu sia e qualsiasi siano le tue esigenze preparati ad una piccola rivoluzione

1
1

Arredo Ufficio a Verona

Soluzioni d’arredamento per l’ufficio: funzionalità e stile per un ambiente di lavoro unico

Un’attenta scelta dei mobili e dell’arredamento d’ufficio può rivelarsi un fattore determinante nella produttività aziendale e nella creazione del miglior clima tra colleghi di lavoro.

Siamo particolarmente attenti alla cura degli ambienti di lavoro e, nel nostro store di Villafranca di Verona, proponiamo soluzioni di arredo confortevoli e funzionali per i luoghi di studio e di lavoro, perché il tempo impiegato sia il più produttivo possibile.

Un’ampia e varia offerta di mobili, armadi, sedute ergonomiche, scrivanie, scaffali e librerie per l’ufficio, che unisce due fattori fondamentali: estetica e funzionalità.



Sedie attive ergonomiche per l’ufficio

Sedute attive ergonomiche per l’ufficio: per essere sempre dinamico e attivo

Passiamo la maggior parte delle nostre giornate lavorative seduti, quando invece dovremmo essere in continuo movimento e variare la nostra posizione di lavoro frequentemente.

Le sedute ergonomiche attive sono progettate per stimolare il movimento del corpo mentre si è seduti. Alla base di ogni seduta ergonomica attiva si trova il concetto fondamentale del movimento costante: una sedia ergonomica invita a variare la postura del proprio corpo non solo con il corpo e le braccia, ma anche con i piedi e le gambe, che spesso restano in posizione statica.

Stimolando il continuo movimento, la circolazione sanguigna del corpo aumenta e ciò porta con sé numerosi benefici: maggior lucidità, attenzione, dinamicità, aumento della creatività e della concentrazione. Ciò di cui si ha bisogno per affrontare al meglio la giornata di lavoro.


Venite a vederle e provarle nel nostro store a Villafranca di Verona.

Con l’aiuto del nostro personale qualificato riuscirete a trovare la sedia che fa per voi!


I nostri marchi:

Slide

Mi aiuta con la postura, mi solleva dai dolori lombari e sento che sta meglio anche l'addome perchè non è schiacciato.


Elena Bonato
Varier Variable base


Slide

Il benessere lavorativo e la qualità della vita quotidiana dipendono molto dalle scelte che facciamo. Avere cura della propria postura, per me per esempio, significa anche essere più performanti al lavoro. Alzarsi dopo ore passate al pc senza fastidi di alcun tipo cambia anche l'umore.
Inoltre la versatilità di questa seduta mi offre una totale libertà nei movimenti.Essendo il mio un lavoro attivo anche alla scrivania, non potrei chiedere di meglio. Per me è stata una bella scoperta, non immaginavo che una seduta potesse adattarsi al mio stile di vita e regalarmi prevenzione ai disturbi posturali oltre a correggermi quelli pregressi.


Silvia Nicolis
HÅG Capisco


Slide


La seduta che ho acquistato mi ha permesso di migliorare notevolmente la mia giornata lavorativa: svolgo un lavoro sedentario e come molti, dal lockdown in avanti, ho dovuto riorganizzare parte della casa per lo smartworking. Questa seduta è effettivamente "attiva", ovvero costringe in qualche modo a cambiare spesso la propria posizione e, quindi, non blocca la schiena. Consiglio di provarla nel punto vendita, perché effettivamente bisogna "sentirla propria.


S. G
Varier Thatsit


Slide

Il suo design nasce dallo studio e funzionalità ergonomica.


Enrico Zoccatelli
HÅG Capisco plus


Slide

Quello che mi è piaciuto di più sono il design e la funzionalità di questa seduta.


Alice Manganotti
Varier Variable Base


Slide


La sedia oltre ad essere molto bella in termini di design, ha una seduta a sella che obbliga a mantenere una postura corretta. Ho acquistato la versione con poggiatesta che mi permette di scaricare anche la tensione della cervicale.


Carla P.
HÅG Capisco


Slide

Di questa seduta ergonomica mi piacciono le regolazioni multiple e il comfort.


Patrizia Palmieri
HÅG Futu 1020


Slide

Comfort + design mi hanno conquistato.


Paolo Pasini
Varier


Slide

Ho apprezzato il design e l'utilizzo di materiali naturali.


D.
Varier Thatsit Balans


Slide

Sto davvero molto meglio con la schiena!


R. Z.
HÅG Futu 1020


Slide

Oltre ad avere un design molto accattivante è una seduta ottima per stimolare un movimento continuo aiutando a trovare una postura naturale.


Daniela
Varier


Slide

Della sedia apprezzo i diversi tipi di utilizzo.


Alessandra
HÅG Capisco


Slide

Mi piace la massima possibilità di adattarla alle proprie esigenze, con regolazione di più parti.


C. B.
HÅG SOFI MESH 7500



Mobili e armadi per ufficio

Mobili e armadi per arredare l’ufficio in maniera funzionale e confortevole

Indispensabili per un ambiente di lavoro funzionale e produttivo, i mobili e gli armadi per ufficio ne determinano lo stile e il carattere e devono rispondere alle esigenze dei lavoratori e impiegati.

Il fattore estetico è molto importante, dal momento che dev’essere correlato al contesto in cui verranno inseriti, ma non è l’unico di cui tener conto: anche la forma e i materiali utilizzati giocano un ruolo fondamentale. Inoltre, la scelta dei giusti mobili per l’ufficio concorre nel trasmettere l’identità e l’immagine dell’azienda.

Nel nostro store di Villafranca di Verona offriamo una vasta scelta di mobili, armadi e soluzioni d’arredo per l’ufficio, grazie alla collaborazione con i miglior fornitori della provincia e alla nostra esperienza acquisita nel settore.

CHATTA CON NOI

sfondo__ufficio-scrivania_BG_verona

Scrivanie per ufficio

Scrivanie per l’ufficio: dai modelli tradizionali allo Standing Desk

La scelta del giusto arredo per l’ufficio e della scrivania influenza direttamente la produttività all’interno dell’ambiente di lavoro ed è importante prestare cura nella scelta in termini di comfortfunzionalità ed ergonomia.

Insieme a noi, accanto ai modelli di scrivanie tradizionali, personalizzabili nelle forme, nei colori e nello stile potrete conoscere le soluzioni più moderne e innovative che introducono il concetto dello Standing Desk

Le nuove tendenze, infatti, puntano a ridurre i danni muscoloscheletrici derivanti dalla sedentarietà introducendo la posizione eretta e semi-eretta alla scrivania da alternare alla posizione da seduto. Da questa esigenza nascono gli Standing Desk, scrivanie regolabili elettricamente, in maniera precisa e funzionale. Per sfruttare completamente i vantaggi degli Standing Desk è consigliabile abbinare una seduta ergonomica attiva, che ci consente di variare la posizione del corpo e di regolare l’altezza.

Nel nostro store di Villafranca di Verona troverete queste e molte altre soluzioni, in un ampio assortimento di modelli per rispondere alle esigenze specifiche di ogni azienda. Rivolgetevi a noi per ogni consiglio!

CHATTA CON NOI



Librerie e Scaffali per ufficio

Librerie e scaffali per un ambiente di lavoro pratico e organizzato

Grazie alla nostra esperienza nel settore e alle collaborazioni con i migliori fornitori del territorio di Verona, siamo in grado di offrire una vasta gamma di librerie e scrivanie per l’ufficio, dalle caratteristiche uniche e realizzate con i migliori materiali.

Librerie e scaffali componibili, moderni e dal design unico ed elegante per rendere più funzionale l’ambiente di lavoro. Vieni a scoprirle nel nostro store a Villafranca di Verona.

CHATTA CON NOI

scaffale_ufficio verona
https://www.cancellerianicolis.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_pencil_ruler.svg

Consulenza dedicata

Sulle soluzioni d’arredamento per ufficio e sulle personalizzazioni

https://www.cancellerianicolis.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_settings.svg

Consegna e montaggio

Con personale di fiducia, formato e qualificato

https://www.cancellerianicolis.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/software_layers2.svg

Vasta esposizione

Ogni seduta ergonomica può essere visionata e provata in negozio.

Rivenditori Ufficiali HÅG e Varier

Siamo accreditati al mercato MePA

(Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione)
offriamo assistenza per scuole statali ed enti pubblici

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi un preventivo gratuito

siamo a tua disposizione per fornirti un preventivo per le
tue richieste di arredo ufficio

RICHIEDI UN PREVENTIVO